PROGETTAZIONE

Ci occupiamo prevalentemente di progettazione di terrazzi, giardini e cortili.

Il nostro obiettivo è di garantire la massima soddisfazione del cliente unita alla garanzia della scelta ottimale in fatto di qualità delle piante e dei materiali permettendo così di beneficiare al meglio dello spazio e di assicurare un grande risparmio nel medio-lungo termine.

MANUTENZIONE

Offriamo un servizio di manutenzione per terrazzi programmato con il cliente in base alle esigenze di cura richieste e distinto in vari interventi durante l’anno.

Questa consiste in potature, concimazioni, trattamenti fitosanitari, controllo di impianti d’irrigazione ed eventualmente in piantumazione di fiori stagionali o sostituzione di piante morte o sofferenti in base alle necessità.

Il metodo

Sopralluogo

Necessario per ascoltare le esigenze del cliente e per valutare tutte le caratteristiche del luogo e del contesto in cui è ambientato.

Realizzazione

Fase in cui avviene la realizzazione del progetto.
Sistemazione dei vasi, piantumazione, installazione dell’impianto d’irrigazione.

l

Progettazione

Fase elaborata in stretto contatto con il cliente per soddisfare le sue esigenze e per garantire il miglior risultato possibile.

Manutenzione

Dopo la realizzazione del progetto si può decidere con il cliente un programma di manutenzione che dipenderà sia dalle sue esigenze che dal tipo di progetto.